Oli essenziali per Trattamenti

Gli oli essenziali sono sostanze profumate ovvero dei composti aromatici che in natura si trovano nelle diverse parti delle piante (come fiori, foglie, bucce, frutti, radici e resine) sotto la forma di piccolissime gocce oleose. Poiché gli oli essenziali sono più o meno volatili (tendono cioè a passare facilmente allo stato gassoso) vanno conservati in bottiglie scure al fresco, lasciando i flaconi aperti il meno possibile e al riparo sia dalla luce che da fonti di calore, per evitare l’ossidazione e l’infiammabilità.

Oltre i pensieri

Trasporta la tua cliente in un mondo parallelo, un universo quasi onirico, un contesto olistico dove saranno i gesti sapientemente compiuti dalle tue mani a regalare nuove sensazioni multisensoriali. Come? Attraverso gli oli essenziali, le tecniche manuali apprese, un massaggio sapiente e digitopressioni localizzate; il tutto eseguito in un luogo unico, sospeso nel tempo… la tua Naturalmente Spa.

– Olio di Jojoba di Naturalmente, ideale per cute grassa. E’ di primaria importanza che sia estratto attraverso una spremitura a freddo per conservare intatte tutte le sue proprietà attive. E’ un olio particolare perché a bassissimo contenuto di trigliceridi, per questo ottimo sulla cute grassa. Aiuta a rigenerare e ossigenare la pelle e i follicoli proteggendo, riesce anche a regolare l’umidità della pelle stessa, depura la pelle grassa in modo equilibrato. Ottimo emolliente  e antinfiammatorio favorisce la luminosità e l’elasticità.

RICOSTRUZIONE PROFONDA IDRATANTE DEI CAPELLI CON L’OLIO DI JOJOBA
Capelli idratati intensamente e ricostruiti nella fibra capillare con l’olio di jojoba, è il beneficio che puoi ottenere. L’olio di jojoba è conosciuto da centinaia di anni per le sue proprieta’ idratatnti e protettivi dei raggi solari con fattore spf 4.  Tenere in posa 10 minuti e procedere al risciacquo con lo shampoo  rosmarino e lavanda.

– Olio di Mandorla di Naturalmente, ideale per cute secca. E’ un olio ottenuto con una spremitura a freddo. Ha proprietà emollienti, nutrienti e rinfrescanti, non irrita, adatto a tutti i tipi di pelle, ottimo sulla cute secca, visto le sue proprietà anti-infiammatorie. Contiene molta vitamina D ottimo rinforzante per le unghie, adatto sui neonati, bambini e anziani. Usato contro le smagliature sia durante le gravidanze che durante le diete dimagranti.

RICOSTRUZIONE NUTRIENTE DEI CAPELLI CON L’OLIO DI MANDORLA
Capelli nutriti e strutturati nel tempo con l’olio di mandorla è il risultato che avrai. L’olio di mandorla con le sue proprieta’ nutritive e ricostitutive, vitali per un trattamento dei tuoi capelli come per trattamento sulla pelle. Tenere in posa 10 minuti e passare al risciacquo lavando i capelli con lo shampoo rosmarino e lavanda.

 

 

INCI

Per maggiori informazioni compila il form e sarai ricontattato dal nostro commerciale di zona.

ultima modifica: 2020-11-08T09:34:25+00:00 da Giacomo Di Procolo
Condividi questa pagina su
WhatsApp Facebook Pin It Twitter