KERATINA: VEGETALE E’ MEGLIO

Il trattamento alla Keratina vegetale di Naturalmente (miscela di amminoacidi ottenuta da fonti vegetali che riproduce le caratteristiche della keratina naturale di origine animale) è ideale per i capelli danneggiati e crespi perchè penetra fino a cuore del capello. Otterrai un risultato di bellezza identico ad un capello naturale. La Keratina vegetale è l’ultima frontiera della ricerca green cosmetic.

OHT è l’unico trattamento professionale a base di Keratina vegetale formulato per rinforzare i capelli più fragili e danneggiati.

Gli amminoacidi contenuti lavorano come piccoli mattoncini, ricostruiscono il capello assottigliato e svuotato. in breve tempo i tuoi capelli riacquisteranno :

Luminosità – Morbidezza – Corposità

Non si ferma alla cuticola ma entra nel midollo del cappello, a differenza della keratina chimica aggisce dall’interno verso l’esterno, rendendo il capello sano dal cuore del problema.

Lo shampoo e il conditioner dedicati fanno si che la cliente a casa possa continuare il percorso di ricostruzione e mantenimento.

INCI

Per maggiori informazioni compila il form e sarai ricontattato dal nostro commerciale di zona.

ultima modifica: 2021-01-08T11:29:13+00:00 da Giacomo Di Procolo
Condividi questa pagina su
WhatsApp Facebook Pin It Twitter