Parlare di colorazione vegetale è sempre stato difficile e impossibile fino all’apertura del nuovo mondo del colore: COLOR PLANT FLOWER.
Questa colorazione è completamente vegetale e unisce la proprietà di dare riflessi a una forte capacità ristrutturante con effetti molto benefici per i capelli. Fiori, foglie, cortecce e radici unite alla purezza dell’acqua. Le erbe tintorie offrono un percorso naturale di colorazione sempre più richiesto nei saloni di bellezza.
Un servizio unico, completamente vegetale e biologico dal riflesso alla detersione. All’interno vengono utilizzati solo prodotti vegetali, adirittura biologici.

Vengono abbinati a COLOR PLANT FLOWER i benefici della nuova linea di detergenza dedicata, sviluppando una sinergia in un sevizio esclusivo adatto ad un mercato sempre piu’ specialistico, coinvolgendo cosi’ diverse tipologia di clientela; clienti che ricercano un mondo erboristico, clienti che per problematiche di salute hanno abbandonato la possibilità di riflessare la propria chioma e tutte quelle clienti che sono trasportate da un mondo Bio cosmesi.
Il colore vegetale nella sua essenza piu’ pura, per ottenere il colore naturale o riflesso anche in presenza di capelli bianchi, utilizzando unicamente piante, fiori e acqua. SI PUO’!
Un metodo di colorazione senza l’uso di sostanze chimiche. Naturale, lucente, il capello è vivo, sano e corposo.
Dedicato e adatto alle donne che vogliono colorare e rispettare la cute e le lunghezze, alle ragazze piu’ giovani, alle persone sensibili o con allergie ai coloranti, alle donne in gravidanza e per donare ai tutti i capelli riflessi naturali o intensi.
E’ un metodo di colorazione per capelli realizzato con un mix di 16 piante e fiori organiche miscelate solamente con acqua. Contiene esclusivamente piante e fiori al 98% e sostanze minerali al 2%.
Copre i capelli bianchi fino all’80%.

I paesi da cui giungono le 16 erbe coloranti di COLOR PLANT FLOWER sono nazioni dove le tradizioni vengono tramandate all’interno della famiglia e sono conservate come un patrimonio sacro da onorare e rispettare anche nella memoria degli avi.
Questa cultura fortemente radicata nei paesi mediterranei e del centro oriente è rafforzata dalla visione che queste civiltà hanno di se stessi in relazione con il cosmo e il pianeta con tutti i suoi elementi vitali (terra, acqua, aria, natura, e le forme di vita).
Questo stile di vita è alla base del metodo di coltivazione della terra e dei suoi frutti nel massimo rispetto; per questo senza l’uso di sostanze chimiche.
Il capello può essere colorato con pigmenti senza essere stressato dai classici trattamenti chimici che purtroppo vengono ancora utilizzati per colorare la cute.
COLOR PLANT FLOWER è il futuro della colorazione, lasciando al passato i prodotti chimici.

UNA COLORAZIONE ATOSSICA COMPLETAMENTE VEGETALE E BIOLOGICA CHE CONSENTE DI RIFLESSARE TUTTE LE CHIOME.

Per maggiori informazioni compila il form e sarai ricontattato dal nostro commerciale di zona, grazie.

ultima modifica: 2021-01-09T08:56:02+00:00 da Giacomo Di Procolo
Condividi questa pagina su
WhatsApp Facebook Pin It Twitter