I nostri rituali sono frutto della sinergia tra tocco, oli essenziali, stimolazioni sonore. Un’esperienza basata su tecniche ancestrali e criteri di antiche medicine naturali che mettono al centro la persona, le sue aspettative, le sue esigenze.

Rituale di Benvenuto

 Accogliere la cliente e trasmetterle una sensazione di calore e benessere è il primo passo preparatorio per il vero rituale “In Spa”. Accompagna la benvenuta in un viaggio alla scoperta del proprio respiro e del profondo relax grazie a oli essenziali, tocchi dolci e profondi, palmo pressioni su spalle, braccia, testa e cute, affinchè possa poi ricevere il massimo dei benefici dal servizio Naturalmente Spa.

 

Shirodara

Una conoscenza ripresa dalla millenaria medicina ayurvedica arricchita grazie alle moderne tecniche e tecnologie naturali. Ritmi dolci di massaggio e lente pressioni sul cuoio capelluto andranno alternate a delicate trazioni del capello durante una continua e costante colata di olio caldo sulla testa, per riattivare la circolazione, favorire il rilassamento ed aiutare l’equilibrio psicofisico, lavorando così su salute e bellezza del capello.

Rituale Naturale

Le energie dei quattro elementi naturali: acqua, aria, terra e fuoco per il benessere di cute e capelli in un rituale antico, autentico e specifico che tiene conto delle diverse esigenze della nostra clientela, mirato a godere al massimo dei benefici dei prodotti naturali della linea Elements. Il rituale comprende l’attivazione di tutte le aree sensoriali, il riequilibrio del sistema nervoso e il rilascio delle tensioni localizzate in qualsiasi parte del nostro organismo.

Detossinante Termale

Diversi passaggi per donare nuova lucentezza e una ritrovata vitalità a cute e capelli, per sprigionare energie positive e benessere all’organismo nella sua interezza ed eliminare stress e tensioni accumulate. Un rituale basato su fonti di calore, umidità e dolci risciacqui tiepidi; una pratica di bellezza per il corpo e per la mente.

 

 

 

Per maggiori informazioni compila il form e sarai ricontattato dal nostro commerciale di zona.

ultima modifica: 2020-11-22T09:51:19+00:00 da Giacomo Di Procolo
Condividi questa pagina su
WhatsApp Facebook Pin It Twitter