Wellness Color 

Wellness Color è una proposta professionale di ristrutturazione e tonalizzazione delle lunghezze nel giorno della ripresa del colore da effettuare in salone.
Nei saloni la frequenza media della clientela è di 7 presenze all’anno e la maggior parte sono donne che hanno scoperto il piacere di cambiare le sfumature e i riflessi e che quindi colorano e decolorano le lunghezze abitualmente.

COSA OFFRE AI PARRUCCHIERI
Una proposta professionale di ristrutturazione e tonalizzazione delle lunghezze nel giorno della ripresa del colore da effettuare in salone.
Nei saloni la frequenza media della clientela è di 7 presenze all’anno e la maggior parte sono donne che hanno scoperto il piacere di cambiare le sfumature e i riflessi e che quindi colorano e decolorano le lunghezze abitualmente.

IL MANTENIMENTO DEL COLORE PROFESSIONALE
Per mantenere nutriti e tonalizzati i capelli colorati e decolorati vanno abbiamo pensato ad un trattamento specifico da applicare a casa. Wellness Color offre continuità al servizio effettuato in salone grazie ad un approccio di facile utilizzo domestico.

Un set di nuances in grado di ricostruire quelle di Creamy TonColor con vari colori. Permette ai parrucchieri di giocare con riflessi e sfumature seguendo il gusto delle clienti.

NEUTRAL SHADES
Puro per illuminare le nuances. Ideale per ricreare tonalità pastello.

SHAMPOO GLOSSY
È un detergente adatto a capelli colorati e decolorati perché mantiene la colorazione
viva, nutre in profondità e deterge in modo delicato. Wellness Color Shampoo
è necessario come detersione Home Therapy a chi acquista Wellness Color.

LUMINESCINE – Estratto di verbasco
Primo principio attivo per cosmesi basato sulla fotoluminescenza delle piante, ovvero l’emissione di luce visibile
di una sostanza causata da radiazioni UV ad alta energia. Questo principio attivo è in grado di proteggere dalle dannose
radiazioni UV trasformandole in una fonte di luce generata direttamente sui capelli conferendo un aspetto più radioso e brillante.

OLIO DI TSUBAKI
Lo Tsubaki, che in giapponese significa “camelia fiorente”, è un arbusto originario dell’Asia. L’olio dei fiori di Tsubaki costituisce l’assoluto di bellezza delle geishe da secoli per proteggere, nutrire e idratare pelle e capelli. L’olio di Tsubaki viene estratto dalla pressione a freddo dei fiori di Tsubaki, un procedimento naturale che non utilizza né solventi né prodotti chimici e che permette di ottenere un olio vegetale di qualità molto elevata. Ricco di omega 9 è un costituente fondamentale del sebo e dei lipidi capillari. Preserva la funzione barriera della pelle e migliora la brillantezza dei capelli.

OLIO DI BABASSU e BURRO di MURUMURU
Composto da trigliceridi estratti da palme ad alto fusto di origine brasiliana. L’alternativa naturale ai siliconi fornisce un miglioramento visivo immediato. La sinergia dei lipidi presenti nella sua composizione, riorganizza le cuticole, dona lucentezza e morbidezza alla fibra capillare, rivitalizza la luminosità e i riflessi dorati dei capelli biondi.

OLIO DI CARTAMO
Il Cartamo è una pianta simile allo Zafferano, dai suoi semi si estrae un olio con grandi proprietà protettive e curative ed è indicato anche per i trattamenti di cuti sensibili, arrossate o delicate. Svolge una funzione idratante e nutriente e aiuta i capelli secchi e sfibrati ad acquistare nuova vitalità. L’olio di Cartamo tutela la cute e la chioma e ne preserva l’elasticità
grazie alle sue proprietà antiossidanti e fotoprotettive. Ristruttura gli steli sfibrati e dona morbidezza; un vero e proprio Trattamento rigenerativo. È indicato per apportare nuova elasticità ai capelli mossi o ricci.

POLIGLICERICI
Molecole innovative con proprietà ristrutturanti del capello, forniscono un’ottima idratazione allo strato più esterno della cuticola del capello. Ne aumentano inoltre l’elasticità e la resistenza.

UNA COLORAZIONE ATOSSICA COMPLETAMENTE VEGETALE E BIOLOGICA CHE CONSENTE DI RIFLESSARE TUTTE LE CHIOME.

Per maggiori informazioni compila il form e sarai ricontattato dal nostro commerciale di zona, grazie.

ultima modifica: 2021-06-09T13:56:45+00:00 da Giacomo Di Procolo
Condividi questa pagina su
WhatsApp Facebook Pin It Twitter