[et_pb_text content_tablet=”” content_phone=”
Parlare di colorazione vegetale è sempre stato difficile e impossibile fino all’apertura del nuovo mondo del colore: COLOR PLANT FLOWER.
Questa colorazione è completamente vegetale e unisce la proprietà di dare riflessi a una forte capacità ristrutturante con effetti molto benefici per i capelli. Fiori, foglie, cortecce e radici unite alla purezza dell’acqua. Le erbe tintorie offrono un percorso naturale di colorazione sempre più richiesto nei saloni di bellezza.
Un servizio unico, completamente vegetale e biologico dal riflesso alla detersione. All’interno vengono utilizzati solo prodotti vegetali, adirittura biologici.
” content_last_edited=”on|phone” _builder_version=”4.9.2″ width=”90%” max_width=”100%” custom_margin=”-10px|||||”]
Wellness Color
Wellness Color è una proposta professionale di ristrutturazione e tonalizzazione delle lunghezze nel giorno della ripresa del colore da effettuare in salone.
Nei saloni la frequenza media della clientela è di 7 presenze all’anno e la maggior parte sono donne che hanno scoperto il piacere di cambiare le sfumature e i riflessi e che quindi colorano e decolorano le lunghezze abitualmente.
COSA OFFRE AI PARRUCCHIERI
Una proposta professionale di ristrutturazione e tonalizzazione delle lunghezze nel giorno della ripresa del colore da effettuare in salone.
Nei saloni la frequenza media della clientela è di 7 presenze all’anno e la maggior parte sono donne che hanno scoperto il piacere di cambiare le sfumature e i riflessi e che quindi colorano e decolorano le lunghezze abitualmente.
[et_pb_text content_tablet=”” content_phone=”
Vengono abbinati a COLOR PLANT FLOWER i benefici della nuova linea di detergenza dedicata, sviluppando una sinergia in un sevizio esclusivo adatto ad un mercato sempre piu’ specialistico, coinvolgendo cosi’ diverse tipologia di clientela; clienti che ricercano un mondo erboristico, clienti che per problematiche di salute hanno abbandonato la possibilità di riflessare la propria chioma e tutte quelle clienti che sono trasportate da un mondo Bio cosmesi.
Il colore vegetale nella sua essenza piu’ pura, per ottenere il colore naturale o riflesso anche in presenza di capelli bianchi, utilizzando unicamente piante, fiori e acqua. SI PUO’!
Un metodo di colorazione senza l’uso di sostanze chimiche. Naturale, lucente, il capello è vivo, sano e corposo.
Dedicato e adatto alle donne che vogliono colorare e rispettare la cute e le lunghezze, alle ragazze piu’ giovani, alle persone sensibili o con allergie ai coloranti, alle donne in gravidanza e per donare ai tutti i capelli riflessi naturali o intensi.
E’ un metodo di colorazione per capelli realizzato con un mix di 16 piante e fiori organiche miscelate solamente con acqua. Contiene esclusivamente piante e fiori al 98% e sostanze minerali al 2%.
Copre i capelli bianchi fino all’80%.
” content_last_edited=”on|desktop” _builder_version=”4.9.2″ width=”100%”]
IL MANTENIMENTO DEL COLORE PROFESSIONALE
Per mantenere nutriti e tonalizzati i capelli colorati e decolorati vanno abbiamo pensato ad un trattamento specifico da applicare a casa. Wellness Color offre continuità al servizio effettuato in salone grazie ad un approccio di facile utilizzo domestico.
Un set di nuances in grado di ricostruire quelle di Creamy TonColor con vari colori. Permette ai parrucchieri di giocare con riflessi e sfumature seguendo il gusto delle clienti.
NEUTRAL SHADES
Puro per illuminare le nuances. Ideale per ricreare tonalità pastello.
SHAMPOO GLOSSY
È un detergente adatto a capelli colorati e decolorati perché mantiene la colorazione
viva, nutre in profondità e deterge in modo delicato. Wellness Color Shampoo
è necessario come detersione Home Therapy a chi acquista Wellness Color.
[et_pb_text content_tablet=”” content_phone=”
I paesi da cui giungono le 16 erbe coloranti di COLOR PLANT FLOWER sono nazioni dove le tradizioni vengono tramandate all’interno della famiglia e sono conservate come un patrimonio sacro da onorare e rispettare anche nella memoria degli avi.
Questa cultura fortemente radicata nei paesi mediterranei e del centro oriente è rafforzata dalla visione che queste civiltà hanno di se stessi in relazione con il cosmo e il pianeta con tutti i suoi elementi vitali (terra, acqua, aria, natura, e le forme di vita).
Questo stile di vita è alla base del metodo di coltivazione della terra e dei suoi frutti nel massimo rispetto; per questo senza l’uso di sostanze chimiche.
Il capello può essere colorato con pigmenti senza essere stressato dai classici trattamenti chimici che purtroppo vengono ancora utilizzati per colorare la cute.
COLOR PLANT FLOWER è il futuro della colorazione, lasciando al passato i prodotti chimici.
UNA COLORAZIONE ATOSSICA COMPLETAMENTE VEGETALE E BIOLOGICA CHE CONSENTE DI RIFLESSARE TUTTE LE CHIOME.
Per maggiori informazioni compila il form e sarai ricontattato dal nostro commerciale di zona, grazie.
” content_last_edited=”on|desktop” _builder_version=”4.4.7″ width=”100%”]
LUMINESCINE – Estratto di verbasco
Primo principio attivo per cosmesi basato sulla fotoluminescenza delle piante, ovvero l’emissione di luce visibile
di una sostanza causata da radiazioni UV ad alta energia. Questo principio attivo è in grado di proteggere dalle dannose
radiazioni UV trasformandole in una fonte di luce generata direttamente sui capelli conferendo un aspetto più radioso e brillante.
OLIO DI TSUBAKI
Lo Tsubaki, che in giapponese significa “camelia fiorente”, è un arbusto originario dell’Asia. L’olio dei fiori di Tsubaki costituisce l’assoluto di bellezza delle geishe da secoli per proteggere, nutrire e idratare pelle e capelli. L’olio di Tsubaki viene estratto dalla pressione a freddo dei fiori di Tsubaki, un procedimento naturale che non utilizza né solventi né prodotti chimici e che permette di ottenere un olio vegetale di qualità molto elevata. Ricco di omega 9 è un costituente fondamentale del sebo e dei lipidi capillari. Preserva la funzione barriera della pelle e migliora la brillantezza dei capelli.
OLIO DI BABASSU e BURRO di MURUMURU
Composto da trigliceridi estratti da palme ad alto fusto di origine brasiliana. L’alternativa naturale ai siliconi fornisce un miglioramento visivo immediato. La sinergia dei lipidi presenti nella sua composizione, riorganizza le cuticole, dona lucentezza e morbidezza alla fibra capillare, rivitalizza la luminosità e i riflessi dorati dei capelli biondi.
OLIO DI CARTAMO
Il Cartamo è una pianta simile allo Zafferano, dai suoi semi si estrae un olio con grandi proprietà protettive e curative ed è indicato anche per i trattamenti di cuti sensibili, arrossate o delicate. Svolge una funzione idratante e nutriente e aiuta i capelli secchi e sfibrati ad acquistare nuova vitalità. L’olio di Cartamo tutela la cute e la chioma e ne preserva l’elasticità
grazie alle sue proprietà antiossidanti e fotoprotettive. Ristruttura gli steli sfibrati e dona morbidezza; un vero e proprio Trattamento rigenerativo. È indicato per apportare nuova elasticità ai capelli mossi o ricci.
POLIGLICERICI
Molecole innovative con proprietà ristrutturanti del capello, forniscono un’ottima idratazione allo strato più esterno della cuticola del capello. Ne aumentano inoltre l’elasticità e la resistenza.
UNA COLORAZIONE ATOSSICA COMPLETAMENTE VEGETALE E BIOLOGICA CHE CONSENTE DI RIFLESSARE TUTTE LE CHIOME.